.
Annunci online

 
sgwoodyallen 
la libertà è partecipazione
<%if foto<>"0" then%>
Torna alla home page di questo Blog
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  DANIELE PALMISANO
massimiliano massimiliani
festa de l'unità san giovanni
pd roma
pd lazio
partito democratico
statuto partito democratico
manifesto dei valori pd
codice etico pd
sg roma
sg lazio
sg nazionale
ds nazionale
ecosy
iusy
i lazzaroni
  cerca



“Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita.”

(Enrico Berlinguer)



Pensiamo che la politica sia lo strumento migliore per esercitare i nostri diritti, per renderci liberi e per creare una democrazia realmente partecipata.

Crediamo in una società che dia a tutti un’opportunità, che premi i meriti e combatta i privilegi. Crediamo in una scuola che sia pubblica e accessibile a tutti. Crediamo nel più ampio riconoscimento dei diritti civili perchè crediamo in un paese di persone libere: libere di condividere la propria vita. Crediamo nella pace e nell’integrazioni tra i popoli e le culture.

Ma soprattutto crediamo che tutte queste non siano solo un mucchio di belle parole: crediamo che tutto questo un giorno possa diventare realtà.

 

Ecco perché abbiamo deciso di impegnarci nella Sinistra Giovanile.
Ogni venerdì ci vediamo al circolo Sg Woody Allen, in via La Spezia 79 alle 18.30...

Usa il tuo spazio, prendi il tuo tempo!


e-mail: sgwoodyallen@hotmail.com





      


 

Diario | Come contattarci | Documenti | Foto | Video |
 
Diario
1visite.

22 maggio 2008

Contro tutte le mafie - Per non dimenticare

« Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana. »
Giovanni Falcone



Il 23 maggio 1992, sull'autostrada A29, nei pressi dello svincolo di Capaci a pochi chilometri da Palermo, vennero uccisi il giudice antimafia Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Di Cillo, Antonio Montinaro.

La fondazione Giovanni e Francesca Falcone organizza a Palermo nel XVI anniversario della Strage di Capaci il convegno annuale: DAL  MAXI PROCESSO A  OGGI.

Leggi il programma


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. falcone capaci mafia borsellino

permalink | inviato da sgwoodyallen il 22/5/2008 alle 12:38 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
aprile        giugno